PROGETTAZIONE

progettiamo arredi tecnici da laboratorio e supportiamo il cliente sin dalla scelta del layout più funzionale e adeguato in base all’utilizzo ed al settore di applicazione

PRODUZIONE

realizziamo i nostri arredi con professionalità ed esperienza pluriennali per garantirne qualità ed efficienza, ottenendo un prodotto versatile e innovativo

ASSISTENZA & SUPPORTO

seguiamo ogni fornitura dal sopralluogo iniziale all’installazione degli arredi, appurando che venga curato ogni dettaglio per garantire un risultato ottimale

08_wet-chemistry

Arredi Tecnici per un laboratorio

MODULARE

utilizziamo moduli d’arredo di dimensioni standard e multipli fra loro, ciò permette di disegnare facilmente il layout del laboratorio e di aggiungere in qualsiasi momento ulteriori componenti

FLESSIBILE

le nostre linee di arredo sono costruite pensando al laboratorio come ad un ambiente in evoluzione: bastano pochi passi per cambiare il layout mantenendo gli stessi arredi

PERSONALIZZABILE

possiamo personalizzare ogni banco in base alle necessità ed ai gusti del cliente: colorazioni e dimensioni per un laboratorio disegnato su misura.

alimentare


veterinario


industriale


ricerca e sviluppo


SETTORI DI APPLICAZIONE

i nostri arredi tecnici possono essere utilizzati in molteplici settori e questo grazie alla vasta gamma di materiali, finiture ed utenze disponibili: così il medesimo banco può esser declinato secondo le esigenze e l’utilizzo che l’operatore ne deve fare.

Aiutiamo i nostri clienti a scegliere quanto di più performante ed efficiente in base al settore di utilizzo.

chimico


farmaceutico


medico


scolastico


Banchi da laboratorio

Abbiamo a catalogo 4 principali linee di arredi tecnici, ognuna con specifiche caratteristiche, ognuna indirizzata a settori di applicazione differenti.

Offriamo una gamma di prodotti che possano soddisfare tutte le esigenze da quelle prestazionali a quelle economiche.

scopri di più
1
Untitled-1kk

Piani di lavoro

Siamo specializzati nella lavorazione del DuPont™ Corian®, materiale che, grazie alle sue caratteristiche di igenicità e durevolezza è sempre più in voga e richiesto nel campo dei laboratori.

Essere tra i pochi ad avere il know how e l’esperienza per poterlo lavorare ci da la possibilità di esser competitivi e rispondere ad ogni richiesta.

Abbiamo tuttavia a catalogo una vasta gamma di tipologie e materiali di piani di lavoro che rispondono a qualsiasi esigenza prestazionale ed economica: dal gres monolitico, al polipropilene, all’HPL, al laminato plastico.

scopri di più

Mobiletti sottobanco

Armadietti  integralmente composti in agglomerato ignifugo nobilitato CLASSE E1, idrorepellente, spessore 18mm, tinta unita colore bianco RAL 9016. Anche lo schienale e’ realizzato con lo stesso materiale e con spessore 18 mm. Tutti i pannelli e le antine hanno bordatura antiurto in ABS, spessore 3.0 mm con spigoli e bordi arrotondati.

scopri di più
arredi tecnici da laboratorio Samatec

company profile

una breve presentazione della nostra realtà, dei settori in cui lavoriamo e dei servizi che offriamo: progettazione, realizzazione e supporto per aiutarvi a creare un laboratorio realizzato su misura e curato in ogni dettaglio.

download

catalogo tecnico

uno strumento che permette di conoscere in dettaglio le nostre linee di arredi tecnici, le loro specifiche e consente di orientarsi nella scelta dell’arredo e dei materiali più utili e performanti in base alla tipologia di utilizzo.

download

istruzioni di montaggio

abbiamo disegnato i nostri arredi tecnici da laboratorio in modo da dare ai nostri clienti non solo flessibilità e modularità ma anche autonomia: pochi componenti e spiegazioni chiare per poter installare, se lo si vuole, i propri banchi con facilità.

download